programmi tv

Tutti i programmi tv stasera 29 giugno

Una serata ricca di film e show quella di oggi in cui è in possibile dire “non c’è nulla da vedere”. In effetti ci sono tantissimi film da vedere e anche qualche programma tv che solletica l’entusiasmo. Abbiamo selezionato per voi i migliori programmi tv di stasera, vediamoli quindi uno per uno in ordine sequenziale. 

Rai 1, 21:25 – Tutto può succedere 2. La fiction prodotta dalla Rai (in replica stasera) ci racconta la vita di 4 fratelli, 2 uomini e 2 donne, con le loro rispettive famiglie. Quando si incontrano tutti i parenti, tutto può succedere.

Rai 2, 21:15 – M. Nuovo programma di Michele Santoro imperdibile per tutti coloro che amano i programmi di approfondimento sui temi storici che hanno segnato la storia dell’uomo. “M” sta per “Mostro” ovvero tutti quei personaggi storici che nel male hanno lasciato un segno nel nostro percorso.

Rai 3, 21:20 – Whiplash. Un film drammatico, duro e spietato che nel 2015 ha vinto 2 premi Oscar. Se non siete amanti del genere e non amate vedere il protagonista autoflagellarsi, probabilmente cambierete canale a metà film. Tutti gli altri invece lo ameranno per la determinazione stessa del protagonista nel raggiungere il successo.

Rai 4, 21:10 – Terminator. Un cyborg proveniente dal futuro viaggia nel tempo alla ricerca di chi sarà a capo della resistenza in una guerra tra umani e robot. Si tratta di un capolavoro fantascientifico del 1984 con Arnold Schwarzenegger nei panni del cattivo.

Rai Movie, 21:10 – Mai dire mai. L’agente segreto 007 ha una nuova missione: fare in modo che la Spectre non si impossessi di due missili nucleari. Film del 1983 con Sean Connery e Kim Basinger.

Canale 5, 21:10 – The winner is. Rudy Zerbi è a capo di 101 giudici. Lo scopo è quello di scegliere il miglior partecipante che si sfida con gli altri in divertenti prove canore di vario genere. Conduce Gerry Scotti.

Nove, 21:15 – Vite sospese. Un film che racconta la follia del nazismo nel 1940 con un cast d’alto livello: Michael Douglas, Melanie Griffith, Liam Neeson e John Gielgud.

Italia 1, 21:15 – Chicago Fire. Serie tv ricca d’azione, dramma e sentimento che racconta le gesta eroiche e la vita privata di una squadra di pompieri di Chicago.

Italia 2, 21:10 – Catacombs – Il mondo dei morti. Un horror originale girato con uno stile amatoriale con un finale inaspettato.

La7d, 21:20 – Grey’s Anatomy. Continuano le avventure private e lavorative della squadra di medici e infermieri Grace Hospital di Seattle. In replica, verrà mandata in onda la 10^ stagione.

Mediaset Extra, 21:15 – Sarabanda. Condotto come sempre dal simpatico Enrico Papi, lo show musicale è tornato in onda in prima serata per poche puntate in uno speciale tributo ai vecchi e migliori concorrenti di sempre come L’uomo gatto, Coccinella e la Professora. La finale è andata in onda ieri su Italia 1, quella di stasera è una replica. Da non perdere.

TV8, 21:15 – (S)ex list. Commedia americana. La ormai non più così giovane Ally, ancora single e spinta da un articolo di giornale, torna a rivalutare tutte le storie passate nel tentativo di trovare l’uomo della sua vita. Ma gli uomini con cui è stata sono tanti e le cose non sono così semplici come sembra.

Questa è la nostra personale selezione di programmi tv ideali per passare una piacevole serata all’insegna del divertimento o della cultura. Come dicevamo all’inizio, per stasera 29 giugno c’è una grande scelta di film e programmi tv da vedere. C’è solo l’imbarazzo della scelta. E voi quale avete scelto? Il nostro preferito è Terminator 4, imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *