cartomante

Cartomante telefono amico

In molte persone in momenti di difficoltà sentono il bisogno, quasi l’esigenza, di rivolgersi a cartomanti professionisti per farsi fare consulti di cartomanzia, per conoscere il proprio futuro o per avere delle risposte in merito a domande che al momento si ritengono importanti. Non esistono però solo consulenze a pagamento come i famosi 899 dell’amore, esistono anche figure che nel web dedicano un po’ del loro tempo ai consulti di cartomanzia gratis. Per gratis s’intende l’evitare uno scambio di denaro, ma spesso, ad esempio nei forum di settore, il o la cartomante scambia il favore con un’altra del gruppo appassionata della pratica divinatoria.

La gratuità del consulto può essere espressa tramite chat, o in alcuni casi può essere gestita anche direttamente al telefono, anche se la cosa più comune è trovare appunto consulenti che propongono consulti gratuiti conoscitivi nella speranza di fidelizzare il cliente. Dilagano anche online i widget con i giochini di carte, la persona lascia i suoi dati (spesso finendo in un funnel) e di conseguenza il resto viene da se, adeguandosi alla sempre crescente richiesta di cartomanzia online molti siti offrono giochi simpatici per gli appassionati del genere.

La parte morale della questione racchiude la grande solitudine a cui il popolo del web è sottoposto, solitudine e inquietudine, tutto ciò che riguarda la vita di molte persone, siano esse uomini o donne, che devono trovare una parola di conforto dal telefono amico, dal cartomante, piuttosto che dallo psicologo, in quanto siamo sempre più isolati.

Le domande più in voga infatti sembrerebbero essere quelle legate alle difficoltà nei rapporti relazionali e umani, la grande difficoltà di vivere sotto lo stesso tetto per la coppia, la grande difficoltà di comunicazione. Non è così strano, se ci pensate, che le persone abbiano bisogno di una guida, e a volte se il professionista è capace d’introspezione e analisi, può andare anche molto bene. Per fortuna, dunque, in alcuni caso una parola di aiuto può essere offerta gratuitamente, questo è il bello del web, non solo insidie ma anche fratellanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *